… e lei che verrà

Spettacolo teatrale a ingresso libero

…E LEI CHE VERRA’

19 agosto 2023, ore 21
al Borgo TuttoèVita, Via di Mezzana, Cantagallo

a cura del Teatro Policardia
In ….E LEI CHE VERRÀ un gruppo di donne si è confrontato con sincerità e costanza sulle proprie necessità, sulle opportunità negate, sulle responsabilità esclusive, sulle mancanze e le proteste reiterate. Si sono incontrate nonostante le difficoltà acuite dallo stato di emergenza, nonostante i figli piccoli, i genitori anziani e i malumori dei mariti. Hanno tentato di mostrarci la loro visione del mondo senza aggredire o imporre…
“Abbiamo bisogno di un nuovo paradigma, che non metta più il genere al centro dei rapporti e dello sviluppo umano. Un paradigma sganciato dal potere, un nuovo linguaggio, che venga diffuso e arricchito dagli uomini in accordo con le donne. Il mondo ha bisogno di questo cambiamento, ne ha bisogno la natura quanto la nostra specie tutta. Dobbiamo iniziare ora, con atti coscienti che possano essere tramandati, dobbiamo creare oggi la realtà senza differenza per Lei che verrà.”
Ingresso libero, gradita la preiscrizione!
Clicca qui…

Per informazioni: redazione@tuttovita.it

NON E’ PREVISTO IL SERVIZIO REFETTORIO SERALE, poiché già tutto esaurito con la prenotazione dei volontari attivi al Borgo! Ma potete volentieri portarvi la cena al sacco!