GRAZIE DI CUORE!

L’Assessore regionale Serena Spinelli pubblica questo pensiero dopo il suo saluto domenica al Borgo TuttoèVita:

“Stamani con padre Guidalberto Bormolini nel borgo di Mezzana, nel Comune di Cantagallo, immerso nel verde della Calvana pratese.
Qui i ruderi dell’antico borgo abbandonato, grazie al lavoro e al generoso impegno di tante persone, si sono trasformati nel “Borgo TuttoèVita”.
Un luogo dove si cura il corpo, la psiche e lo spirito.
Dove le persone trovano sostegno di fronte alla malattia, al dolore, alla morte. E per farlo ci si prende cura della vita.
Grazie di cuore per l’invito, per la volontà di mantenere un rapporto costante con le istituzioni e per l’opportunità di conoscere da vicino questa straordinaria esperienza.”

Sulla sua pagina, anche Alan Sorrenti ringrazia per la serata di martedì:

“Grazie, Settembre // Prato è Spettacolo! 💫 Nella bellissima Villa Guicciardini tra musica e stelle abbiamo vissuto un’altra magica serata insieme a voi, è stato un vero e proprio slancio di luce 🪄
Ringrazio col cuore anche Guidalberto Bormolini, fondatore di “TuttoèVita” – l’associazione che ha organizzato il concerto – per l’emozionate dialogo spirituale e interreligioso della sera scorsa
Ci rivediamo questo weekend a 𝗟𝗘𝗖𝗖𝗢 e 𝗥𝗘𝗚𝗚𝗜𝗢 𝗘𝗠𝗜𝗟𝗜𝗔 per gli ultimi due appuntamenti della stagione, non mancate!
Ph. Studio Fotografico Bolognini Bonito Belissimo”

Anche da parte nostra GRAZIE DI CUORE a tutti coloro che hanno contribuito ai tre giorni di festa al Borgo TuttoèVita, alla Villa del Palco e a Villa Guicciardini!

Grazie all’Assessora Regionale Serena Spinelli e il Sindaco Guglielmo Bongiorno per il sostegno e le preziose parole, Grazie al Gruppo Teatro Devadatta per uno spettacolo pieno di poesia, grazie a Maurizio Pallante per le sue riflessioni importanti, grazie ai musicisti dei Whisky Trail per l’incanto della loro musica, grazie ai volontari della Valle del Bisenzio (Scegliamo Prato, il Centro di Scienze Naturali, i volontari del CISOM) per l’aiuto fondamentale, e grazie ai nostri volontari “canarini” per l’instancabile servizio! Sono stati tre giorni bellissimi, che si sono concluse con una serata straordinaria alla Villa Guicciardini, con un elegante buffet nel parco, la musica di Alan Sorrenti e fuochi d’artificio finali! Un GRAZIE DI CUORE a Manuele Lo Conte della Villa Guicciardini per la bellissima generosità con cui ha permesso che tutto il ricavato della serata andasse al progetto del Borgo TuttoèVita! Grazie di cuore al Comune di Cantagallo e alla Fonderia CultArt, co-organizzatori della serata!

E grazie di cuore a tutte le associazioni e i volontari della Valle del Bisenzio e di TuttoèVita, che con il loro lavoro costante e prezioso hanno reso possibile la serata!

GRAZIE PER SOGNARE INSIEME A NOI!