Questa primavera si è tenuta l’assemblea di TuttoèVita alla Villa del Palco a Prato, il primo fra i vari punti sull’ordine del giorno è stato il rinnovo delle cariche sociali.

L’attuale presidente di TuttoèVita, Guidalberto Bormolini, ha chiesto di non essere ricandidato e ha proposto la nomina di una donna come presidente. Viste però le implicazioni organizzative, e per la volontà di dare una continuità all’esperienza ben portata avanti in questi anni, l’assemblea ha chiesto all’attuale presidente di rinnovare la sua carica fino al completamento dei lavori del Borgo TuttoèVita, ed è stata votata ed approvata questa soluzione.

Sono stati eletti come vicepresidente la psicologa Annagiulia Ghinassi e come consigliere la fisioterapista e tanatologa Patrizia Liva. Sara Giomi invece coprirà il ruolo di segretaria.

L’assemblea ha chiesto inoltre ai due membri del precedente direttivo, la tanatologa Deborah Messeri e la formatrice e assistente spirituale Barbara Carrai, di partecipare alle riunioni del consiglio direttivo senza diritto di voto per dare continuità al lavoro.

Ringraziamo di cuore tutti i membri del nuovo direttivo e auguriamo un buon inizio dei lavori!